I QUATTRO STRANISSIMI

regia Giancarlo Mariottini
con gli allievi del Corso di Teatro per Bambini Leonardo Aloi, Nicola Baghino, Francesco Fornesi, Matteo Marchese

È dura la convivenza tra diversissimi: si rischia di non riuscire mai a mettersi d'accordo. Il primo ha paura di tutto, delle tende, delle finestre, della poltrona, del tavolo, persino della propria ombra. Il secondo non riesce mai a decidersi su niente. Il terzo è perennemente triste e annoiato. E infine il quarto è un uragano incontenibile, spumeggiante, frenetico, spiritato.
Nella loro vecchia casa le giornate scorrono sempre uguali ma forse la risposta alle loro mancanze è proprio davanti ai loro occhi.


ALAN

regia Giancarlo Mariottini e Irene Gulli
con gli allievi del Corso di Teatro per Adolescenti Francesco Bodrato, Alessandro Bonini, Martina Carboni, Maria Rita Casale, Andrea Caviglia, Margherita Curatelli, Andrea Giordano, Nicole Giusti, Alice Laviosa, Giulia Licenziato, Marta Piscitelli, Asia Senatore, Marco Tirasso, Nicole Trentin
con la collaborazione di Elena Dal Ponte e Vittoria Gavazzi
disegno luci Danny Di Tursi

Alan. Un nome minaccioso. Qualcuno dice che ha il volto sempre coperto, qualcuno dice che ha dei tentacoli al posto delle braccia, qualcuno dice che ama spaventare la gente, qualcuno dice che in realtà della gente ha paura. Insomma, di lui non si sa molto.
Quel che è certo è che qui al Teatro dell’Ortica alleggia la sua presenza inquieta, e quando provi a mettere in scena qualcosa, qualsiasi cosa… Alan non tarderà a farsi sentire.


RAPPRESENTAZIONI:

11 giugno 2015 | Teatro dell'Ortica, Genova
27 settembre 2015 | Ortica Open Days, Teatro dell'Ortica, Genova


GALLERY: